Quota individuale: 350€ 

Gruppi 8 persone: Sconto 10%

Crociera in barca a vela con equipaggio e cucina gourmet durante il weekend della festa dei patroni di Roma San Pietro e Paolo alle isole Pontine.

Imbarco: Giovedì 28/06 dalle ore 10:00 alla marina di Nettuno.
Sbarco: Domenica 01/07 entro le ore 20:00 alla marina di Nettuno.

L'imbarcazione è un Barberis 511, 4 cabine per gli ospiti ognuna col bagno privato più una cabina riservata all'equipaggio.
A bordo è previsto il servizio completo (pulizia giornaliera, sistemazione quotidiana delle cabine, pulizia finale, organizzazione della cambusa, servizio cucina gourmet).

Itinerario:
- Giovedì 28/06: dalla marina di Nettuno navigazione di circa 32nm verso l'isola di Palmarola. Pranzo in una delle splendide calette dell'isola. Dopo vari bagni, veleggiata verso Ponza e serata in rada con possibilità di scendere a terra e sfruttare la movida dell'isola.
- Venerdì 29/06: colazione a bordo in una delle calette dell'isola di Ponza. Dopo i primi bagni, veleggiata verso Ventotene (circa 23nm). Periplo dell'isola e se le condizioni saranno favorevoli staremo in rada di fronte al porto romano altrimenti entreremo nel porto grande. Possibilità di scendere a terra, visitando l'isola e cenare in uno del ristornati tipici del posto.
- Sabato 30/06: colazione e ulteriori bagni. La giornata la passeremo scoprendo l'isola di Ventotene sia da mare che da terra e sarà possibile organizzare una visita anche sull'isola di Santo Stefano. Nel primo pomeriggio veleggiata verso Palmarola e rada notturna.

- Domenica 01/07: periplo dell'isola ed ulteriori bagni.
Dopo pranzo salperemo direzione Nettuno con rientro previsto verso le ore 20:00.

Ospiti: 8 Cabine: 4 Bagni: 4 Lunghezza: 16 mt
Crew: 2 Anno: 2000 Tender: 3,8 mt - 15 hp Motore: Yanmar 125hp

La quota comprende: assicurazione RC, sistemazione in cabina matrimoniale/cabina a castello, asciugamani e lenzuola, tender, fuori bordo, skipper, cuoco, hostess/marinaio, organizzazione cambusa, servizio cucina, pulizia giornaliera, pulizia finale, sistemazione cabine ogni mattina.
La quota non comprende: carburante, cambusa, porti ed eventuali ormeggi.

Prenota questa uscita


Itinerario