Addio al celibato o nubilato

Vuoi organizzare un addio al nubilato o al addio al celibato davvero originale?
Sorprendi la futura sposa o sposo con un evento speciale, unico e memorabile!

Sail4dreams ti offre l’opportunità di fare una festa lunga tutta un weekend insieme ai tuoi amici su una fantastica Barca a Vela.

Di giorno la festa avrà il sapore del mare, del sole e delle incantevoli veleggiate in barca a vela.  Farete i bagni in calette raggiungibili solo alle barche e scoprirete il gusto di stare in mare aperto.  E al tramonto? Ormeggeremo in una rada tranquilla e pittoresca per un’esclusiva cena a bordo.

Festa in barca a vela

Stai immaginando qualcosa di veramente speciale?

Proponiamo feste a bordo della nostra imbarcazione. Il compleanno in barca a vela, anniversario di nozze o festa di laurea, per festeggiamenti più originali e intimi.
Durante tutto l’anno, si può scegliere la formula più adatta in base alla stagione.

La barca sarà in esclusiva per un gruppo massimo di 8 persone.
Possibilità di feste giornaliere, serali oppure con la durata di un weekend.

Eventi aziendali e team building a vela

Volete staccare dalla routine e concedervi un pizzico di divertimento senza smettere di lavorare alla crescita della vostra azienda?

Scoprite insieme a noi quanto un’avventura in barca a vela possa risultare emozionante ed efficace nel costruire relazioni più efficaci all’interno del team e nell’imprimere un nuovo corso alle dinamiche interpersonali, alimentando le motivazioni e incentivando le persone a sfoderare la propria grinta e le proprie doti migliori.

Il tutto, unito al sano divertimento, al di fuori dei contesti più scontati.

Vela & Trekking – Alla scoperta delle isole Eolie

Le isole Eolie via mare e via terra, veleggiando e camminando per comprendere come lo stesso profilo ha due facce e il paesaggio pure. Tuffarsi dove il mare è più blu e scoprire i sentieri eoliani che portano alla gente e ai segreti delle isole come una lente di ingrandimento.
Con una guida d’onore vi coccoleremo dall’inizio alla fine di questo viaggio tra le isole, calette, fondali, profumi, albe, tramonti e cibo eoliano rigorosamente fatto a mano dalle donne eoliane.
Di giorno ci godremo il mare. In ogni isola sarà possibile fare snorkeling e immersioni o semplicemente restare immobili a bordo, sotto i raggi del sole, sorseggiando bevande fresche e dopo un buon pranzo il meritato riposo. Nel tardo pomeriggio scenderemo a terra dove, camminando, visiteremo l’isola raggiungendo il punto migliore per goderci il tramonto e cenare in modo autentico frutto di una ricerca personale e di passione per il cibo vero.
Il tour avrà un massimo di 6/8 ospiti e la barca sarà in esclusiva per amici stretti, partner o famiglie.

tramonto eolie

Yoga & Vela – Un’esperienza indimenticabile

Lo yoga è unione: del corpo con la mente, del respiro con le posizioni, di noi stessi con l’ambiente che ci circonda, dell’energia vitale con la calma interiore, qui e ora, in ogni momento.
La barca a vela può trasformarsi nello spazio, fisico e mentale, ideale in cui praticare lo yoga.
La serenità degli orizzonti aperti, la brezza marina, la bellezza dei paesaggi, sempre diversi allo sguardo, il suono delle onde e l’odore del mare posso aiutarci a tranquillizzare la mente e a percepire il nostro corpo in un nuovo modo.
Essere a contatto con un elemento, così forte e vivo, come il mare permette di ritrovare la stessa energia vitale, primordiale, in ognuno di noi.
Sulla barca è possibile praticare alcune posizioni (Asana) in piedi, per rendere ancora più stabile l’equilibrio, e studiare l’apertura del torace e delle anche; mentre da seduti, si possono sperimentare le torsioni, gli allungamenti in avanti o indietro.
Per alcune posizioni, più avanzate, come le inversioni (la verticale sulla testa o la cosiddetta “candela”) sarà preferibile scendere a terra, per praticare in suggestivi approdi o tranquille calette.
Oltre agli Asana, un’attenzione particolare sarà dedicata al Pranayama, letteralmente “controllo del soffio vitale”, quindi non solo controllo del respiro, ma anche dell’energia che scorre attraverso il corpo. Impareremo come eseguire, in sicurezza, alcune semplici e basilari tecniche di respirazione, la mattina, prima della colazione e la sera.
Se, come noi, ami la vela e lo yoga e vuoi vivere un’esperienza diversa a bordo, quello di cui hai bisogno sono vestiti comodi e il tuo corpo: al resto pensiamo noi!
Buon vento e Namaste!

Richiedi informazioni

Vuoi vivere un momento speciale?

Compleanni, cene aziendali, addio al celibato e nubilato o una crociera romantica. Descrivi nel form qui accanto e ti contatteremo per costruire la tua esperienza su misura.

Vuoi scoprire i dettagli delle nostre uscite e delle nostre destinazioni? Non ti resta che chiedere e noi ti risponderemo.

Perché tuttèpossibile!!!