Un'avventura

Grazie Marco, Miriam, Elena, Giovanni, Maria, Antonio e Francesco. Ricordando sempre che Tuttépossibile!

Ancora una grande avventura con gli amici di sempre e con un nuovo amico che speriamo di ritrovare presto. Il capitano Bledar!

In questi giorni ci ha coccolato, nutrito, portato per mano e per vela alla scoperta della splendida costa nord della Sardegna e dell'incredibile sud della Corsica. Abbiamo varcato le Bocche di Bonifacio, scoperto angoli nascosti della Maddalena e poi isole esclusive come Cavallo.

Tutto condito da menu sempre emozionanti, che lo chef preparava per noi. Certo la vacanza in barca è un esperienza forte, andare a vela non è per tutti. Ma sicuramente oggi siamo un gruppo molto più wild & free.

Il racconto

La barca è stupenda e già all'arrivo uno splendido aperitivo ci sta attendendo. Chi non era mai stato in barca a vela è rimasto quasi a bocca aperta.

Vento vero, siamo andati forte in direzione dell'isola della Maddalena.

Tanto relax e sole ad illuminare la nostra crociera. Incredibile incontro con i delfini

La nota più importante della giornata, sicuramente la cena preparata da Bledar, non volevamo crederci e poi quel Vermentino galeotto.

Verso la Corsica, il mare sembra quello vero e le emozioni anche. Vedere dietro di te delle belle onde che quasi ti inseguono e sentirsi sicuri è esperienza incredibile.

La Corsica, corsara ci rapisce il cuore

Si torna indietro da un'esperienza che definire eccezionale sarebbe riduttivo. Un gruppo di amici consolidato più che mai e la scoperta delle regole del mare, che sa essere benevolo con chi lo rispetta e lo conosce. Grazie dell'avventura