Maldive

Meta ideale nei nostri mesi invernali, gli atolli che compongono le Maldive si trovano nell’Oceano Indiano a sud dell’India,al largo dello Sri Lanka e sorgono su rocce calcaree e coralline. Le isole sono più di mille e tra nord e sud l’imbarazzo della scelta è tanta.
La barriera corallina è presente ovunque, il blu delle acque che circondano gli atolli diventa un celeste cristallino in prossimità delle spiagge di sabbia bianca attraverso delle innumerevoli sfumature di azzurro. I fondali nascondono un arcobaleno di colori, tra coralli e pesci variopinti. L’incanto di questo paradiso terrestre vi lascerà a bocca aperta. La vita durante un viaggio alle Maldive rallenta i suoi ritmi ed il corpo e lo spirito ne traggono un gran giovamento, insomma parola d’ordine “relax”.

Il periodo migliore per andare alle Maldive è durante la stagione secca, meglio ancora tra febbraio e aprile quando le giornate sono più lunghe con 10-11 ore di luce e le piogge più rare e di breve intensità e durata.

Itinerario: vedi mappa in fondo pagina.

Il programma è puramente indicativo, verrà modificato in base alle condizioni meteo ad insindacabile giudizio del comandante.

Richiedi info e prenotazioni

    Itinerario

    Carta Nautica